Multa in arrivo per Vittorio Parigini: aveva accusato la società di farlo passare per infortunato ma dal Toro non è mai arrivata questa comunicazione
Sarà multato, come già accaduto di recente a Nkoulou, per le sue dichiarazioni non autorizzate quando era ancora fuori rosa, ma come anche qualche tempo prima ad Izzo, che senza il permesso della società aveva rilasciato un’intervista. Lo stesso accadrà con Vittorio Parigini, che nel pomeriggio di ieri aveva risposto su Instagram ad un tifoso così: “Mi fanno passare per infortunato”. Una frase cancellata, troppo tardi però. Il classe ’96 non è più stato convocato nelle ultime settimane, nonostante sia ormai recuperato dal punto di vista fisico. Nelle comunicazioni del Torino, è però bene sottolinearlo, non si è mai fatto accenno a condizioni fisiche precarie del giocatore: motivo per cui è evidente che sia nel suo caso che in quello di Edera si tratti semplicemente di scelta tecnica.
Parigini-Torino, a gennaio vicino l’addio
Già nella seconda metà dello scorso campionato le quotazioni di Parigini erano sembrate in ribasso, anche a fronte di motivi di natura fisica che avevano impedito al giocatore di trovare continuità.
A gennaio sembra sempre più vicino l’addio del calciatore, il cui contratto però in scadenza a giugno 2020. Questo vuol dire che Parigini, prima del prestito, dovrà rinnovare, a meno che la società non decida di venderlo a titolo definitivo.
La multa ci puó stare perché i calciatori tesserati non possono andare sui social a lamentarsi della società che li stipendia, detto questo peró c’é da dire che i giovani compreso Parigini si stanno gestendo malissimo, perché tenerli per farli giocare pochi minuti o non giocare affatto, perché non darli… Leggi il resto »
Peefetto
Perché ci vuole anche chi li compra i giocatori…. edera e parigini semplicemente non hanno mercato…
esiste anche un tema di giocatori del vivaio obbligatori in rosa…. non dimenticatelo… edera parigini e credo bonifazi lo sono.. e mi sembra ne servano 4….
E’ grave se quello che ha postato è vero, ma, calcisticamente parlando, per il Toro, se gioca o no fa lo stesso, anzi…. E sono almeno 2 anni che lo dico! Un mediocre da media serie B, ad essere buoni….
Ma la multa a Mazzarri x lo scempio in campo noo ?
io ci sto, servirebbe.. ma meglio proprio lasciarlo a casa